Radadiana opera principalmente nell'area marchi, ma ha una conoscenza globale del diritto della proprietà intellettuale.
In qualità di avvocato, lavora in stretta collaborazione con mandatari abilitati in brevetti per la gestione dei portafogli di diritti di proprietà intellettuale dei clienti, in più giurisdizioni. Tali attività comprendono la redazione, il deposito e la prosecuzione di brevetti dinanzi all'Ufficio brevetti nazionale e all'Ufficio Europeo dei Brevetti.
Radadiana fornisce anche servizi legali a clienti locali e internazionali in relazione a marchi e design. Si occupa, in particolare, di analisi di ricerca pre-deposito, di negoziazione del consenso, di attività di anti-contraffazione.
Segue tutte le fasi di registrazione di un marchio, dal deposito alla prosecution, sia a livello nazionale che comunitario, nonché di fronte all'Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale.
Si occupa inoltre di fornire consulenza in caso di contraffazione ed elabora pareri di validità, oltre a gestire portafogli di proprietà intellettuale e ad espletare pratiche di rinnovo dei diritti dei clienti.
Assiste inoltre i clienti nelle trattative stragiudiziali e nella redazione di accordi, inclusi accordi di licenza, distribuzione, riservatezza e coesistenza.
Ha conoscenze tecniche in diversi settori tecnologici, tra cui l'ingegneria meccanica, i dispositivi medici e le attrezzature sportive.